parallax background

Come posso gestire la mia azienda a distanza? (smart working)

 

Con l'emergenza del covid19 la tua azienda sta perdendo introiti e liquidità. Stai pensando di lavorare da casa in smart working? Bene. Ma come puoi gestire gli aspetti relativi alla pubblicità dei tuoi prodotti o servizi? In questo post ti spiego come continuare a generare entrate e nuovi clienti in questo periodo di quarantena.


Lavorando da casa hai la possibilità di mantenere più o meno inalterato il flusso di lavoro e le tue abitudini davanti la scrivania. Ma se hai bisogno di portare nuovi clienti e ricevere nuove richieste di preventivo? La tua azienda necessità che il posizionamento online sia attivo anche in quest'emergenza sanitaria.

La Gestione Marketing della tua attività e la ricezione di nuove domande di preventivo può essere soddisfatta da una Campagna Marketing sui tuoi prodotti o servizi, che mantenga alta la tua reputazione online. Restare competitivi rispetto il trend di questo periodo è importante e una Campagna Pubblicitaria può indicarti la via.

  • COME POSSO RICEVERE NUOVI RICHIESTE DI PREVENTIVO?

Il Consulente Pubblicitario programmerà Campagne Marketing per una clientela già interessata ai tuoi prodotti o servizi, che siano prodotti finanziari, di ristorazione o di consulenza aziendale. Riceverai quotidianamente nuove richieste di preventivo e info sui tuoi nuovi contatti.



  • COSA SERVE PER INIZIARE UNA CAMPAGNA ONLINE?

Per iniziare a generare nuovi preventivi per la tua attivita' occorre prima di tutto pianificare una strategia, sviluppare un'offerta e utilizzare un'immagine aziendale convincente. Questa parte del lavoro è affidata al Consulente Creativo e al Consulente Marketing.